NOTIZIE
Caicedo conquista il cuore dei tifosi: la rinascita del Panteron
CAICEDO – In estate la notizia che Caicedo sarebbe rimasto alla Lazio non ha fatto gioire i tifosi biancocelesti. L’attaccante ecuadoriano…

CAICEDO – In estate la notizia che Caicedo sarebbe rimasto alla Lazio non ha fatto gioire i tifosi biancocelesti. L’attaccante ecuadoriano nella sua prima stagione a Roma non ha certo brillato, pur essendo riuscito a mettere a segno in tutta la stagione 6 gol, fornendo 3 assist, partendo quasi sempre dalla panchina. Inzaghi ha sempre creduto in lui, ribadendo più volte che “Caicedo è un gran lavoratore”. La mente dei tifosi laziali era rimasta al 13 maggio, a Crotone, quando l’attaccante avrebbe potuto realizzare il gol che sarebbe valso la Champions, ma non lo ha fatto.
Quello che è accaduto in passato però non conta più: ora il “Panteron” è un altro giocatore ed è pronto a conquistare il cuore dei biancocelesti. Le due gare da titolare, contro Apollon e Genoa, hanno mostrato che la voglia e la possibilità di fare bene ci sono eccome. In Europa League Caicedo ha fornito uno splendido assist di tacco per il gol di Luis Alberto, mentre in campionato ha segnato un gol pesantissimo. All’uscita dal campo lo stadio gli ha tributato una meritata standing ovation: è questo il Caicedo che il popolo laziale vuole.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio