NOTIZIE
Caicedo: “Immobile è fortissimo, conosco il mio ruolo e mi farò trovare pronto”
LAZIO CAICEDO MERCATO – Al termine dell’allenamento mattutino, intervistato dai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato Felipe Caicedo…

LAZIO CAICEDO MERCATO – Al termine dell’allenamento mattutino, intervistato dai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ha parlato Felipe Caicedo. L’attaccante, con il futuro ancora in dubbio, ha parlato del suo rapporto con Immobile e del suo ruolo nel club. Di seguito le parole:
IL FUTURO – “Sono tranquillo perché sono un calciatore della Lazio e mi alleno sempre al massimo. Qualsiasi cosa accadrà mi farò trovare pronto e l’accetterò”.
INTESA CON IMMOBILE – “L’ intesa con Ciro è buona, con lui è facile giocare, fa tantissimi gol. Non abbiamo giocato insieme molto ma devo continuare ad allenarmi per giocare con lui o con gli altri”.
IL RUOLO – “Il mister è una persona molto intelligente, sa fare molto bene il suo lavoro, parlo molto con lui e sono tranquillo. Ho capito il mio ruolo e farò di tutto per farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me”.
MERCATO – “Penso che siamo sulla strada giusta, sono andati via due grandi calciatori e due ottimi amici ma sono convinto che i nuovi faranno bene, sono entrati perfettamente nel gruppo e ci aiuteranno molto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio