INTERVISTE
Caicedo: “Ottima reazione, soddisfatto del gol e del contributo alla squadra”
LAZIO GENOA CAICEDO INTERVISTA – Nella vittoria di oggi pomeriggio, all’Olimpico, della Lazio sul Genoa per 4-0, è arrivato il primo sigillo stagionale di Felipe Caicedo. L’attaccante dell’Ecuador, entrato nella ripresa al posto di Correa, ha trovato la terza rete su un grande assist di Milinkovic-Savic. Queste le sue parole alla radio ufficiale biancoceleste.
La reazione
“Contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Non era semplice dopo San Siro e sono molto contento per la reazione.”
La condizione
“Fa piacere essere tenuto in considerazione, sono sempre pronto quando mi chiama il mister, dobbiamo lavorare tutti quanti perchè tutti sappiamo cosa fare. Siamo una squadra solida e unita, dobbiamo continuare così.”
Il match
“Contro l’Inter poco lucidi sotto porta, oggi si e abbiamo segnato 4 gol. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare e andiamo avanti.”
La squadra
“Molto divertente stare in questa Lazio, c’è tanta qualità e mi fa piacere fare parte di questa squadra dove è facile giocare perchè sono tutti molto forti. Mi piace venire a prendere palla per far giocare il compagno d’attacco, devo pensare anche a calciare di più e oggi ho segnato. So quello che devo migliorare, sono qui per fare gol e fare il bene della squadra.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto