CALCIOMERCATO LAZIO
Caicedo vuole la Lazio, ma c’è Sansone. Supercoppa, Curva esaurita e spuntano Eder e Rincon…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Ancora qualche giorno di riposo per la Lazio, che tornerà ad allenarsi mercoledì a Formello, prima della partenza per l’Austria. Nel frattempo, si lavora al calciomercato.
CALCIOMERCATO – Tra i dubbi di Inzaghi, la certezza sembra essere Caicedo: l’ecuadoregno ha scelto la Lazio, rifiutando offerte da parte degli altri club e non partecipando al ritiro con l’Espanyol. Continua a circolare con insistenza, però, il nome di Sansone: il calciatore vorrebbe tornare in Italia, il mister biancoceleste lo accoglierebbe volentieri. La famosa lista di Inzaghi si arricchisce con i nomi di Rincon ed Eder: entrambi potrebbero essere inseriti rispettivamente nell’affare Keita-Juve o Keita-Inter. Il senegalese è l’oggetto del desiderio delle due squadre che se lo contendono, con i nerazzurri ancora in pole per accaparrarselo. Manca poco alla chiusura dell’operazione Kishna-Benevento: l’ex Ajax raggiungerà Cataldi nel club campano. Sembra essersi defilato dagli interessi della Lazio il figlio de El Cholo, anche se Juric pensa che “Simeone andrà via“; rallenta la trattativa per portare Bacca, suggestione della Lazio, al Marsiglia. La Salernitana ufficializza il prestito di Francesco Orlando dalla Lazio.
ALTRE NEWS – La Lazio annuncia l’esaurimento dei biglietti in Curva Nord per la Supercoppa del 13 agosto; Cassano si ritira dall’Hellas Verona ma non dal calcio e Montella si dice soddisfatto della sua campagna acquisti, in cui compare anche l’ex Biglia. Consueto appuntamento con la rubrica Senti chi parla…della Lazio: leggi qui i commenti di giornalisti ed opinionisti sul mondo Lazio. Arriva la conferma sulla quinta amichevole biancoceleste: ecco quando e dove si gioca contro Bayern Leverkusen. Antonio Cassano, dopo conferme e ritrattazioni, lascia il calcio.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto