COPPA ITALIA
CALCIATORI MINACCIATI: “Perdete il derby”. DE MARTINO: “La LAZIO si è mossa con le autorità preposte…”
Il giornalista Roberto Renga rivela l’episodio e aggiunge: ‘Hanno chiamato sui cellulari di alcuni giocatori tra cui Marchetti…’
NOTIZIE SS LAZIO – Roberto Renga, giornalista e tra gli opinionisti di Radio Radio, ha rivelato proprio sulle frequenze dell’emittente radiofonica di essere venuto a conoscenza di un episodio quanto mai spiacevole avvenuto nei giorni scorsi. “Alcuni giocatori della Lazio, tra cui sicuro Marchetti, sono stati chiamati sui propri cellulari privati e sono stati invitati a perdere la gara di domani” sono le parole pronunciate in diretta dal giornalista. Un episodio che, qualora si fosse veramente verificato, non farebbe altro che aumentare la tensione sul match, decisivo e importantissimo, ma pur sempre una partita di pallone. Immediata è stata la risposta della Lazio con Stefano DE MARTINO, responsabile della comunicazione biancoceleste, che prima della conferenza stampa della vigilia ha detto:
“Rispetto alle notizie che sono uscite in Rete qualche ora fa’ cioè circa le minacce ricevute stamattina dai miei giocatori, la Società insieme ai diretti interessati ha informato le autorità preposte per questo accaduto. In caso di sviluppi futuri saprete”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio