NOTIZIE
CALCIO FEMMINILE. La Res Roma esprime la sua solidarietà alla giovane Rebecca e ringrazia la Pres.della LAZIO E.Cortani
Nella giornata di Lunedì una delegazione della Res Roma rappresentata da mister Melillo e dalle calciatrici Inchingolo e Nagni, è andata a far visita presso l’ospedale “Pertini” alla giovane calciatrice della Lazio Rebecca Grassi, infortunatasi durante il match di domenica. Ieri invece è stato il turno dei dirigenti Cunsolo e Scardicchio, e delle calciatrici Nicita e Biasotto, quest’ultima autrice dell’intervento regolare da cui è scaturito il brutto infortunio occorso a Grassi.
“In qualità di Presidente della Res Roma desidero esprimere a nome mio personale, dello staff tecnico/dirigenziale e, in particolare, a nome delle ragazze della Res Roma e di tutte le società calcistiche, l’affettuosa solidarietà alla giovane amica Rebecca Grassi.
E’ con viva apprensione che noi tutti stiamo vivendo il particolare momento della vita calcistica di Rebecca, momento che auspichiamo passi presto per rivederla di nuovo sorridente e appassionata.
Voglio esprimere, nel contempo, il meritato ringraziamento al Presidente della Lazio, sig.ra Elisabetta Cortani, per il comportamento manifestato in occasione dello sfortunato incidente verificatosi nel recente derby capitolino.
La sig.ra Cortani si è dimostrata utilissima nell’immediatezza dell’intervento medico, svolgendo un’efficace opera di tranquillizzazione psicologica nei confronti dell’infortunata che lo scrivente stesso, in quell’occasione anche medico di campo, non avrebbe saputo esprimere.
Successivamente ha saputo gestire in maniera ferma e obiettiva il disorientamento delle atlete e del pubblico. Si è presa carico della gestione della difficoltosa ospedalizzazione della ragazza con lucidità e professionalità.
La sig.ra Cortani ha saputo valutare tutta la situazione e l’accaduto nel giusto senso, smorzando gli animi ed esprimendo una rigorosa obiettività di giudizio di difficile riscontro. Posso affermare che la sua nobiltà d’animo e la sua professionalità fanno di lei un grande Presidente ma soprattutto una grande donna!
A Rebecca và il nostro piu’ affettuoso augurio di pronta guarigione; a Elisabetta tutto il nostro riconoscimento ed ammirazione. Forza REBECCA! Grazie Betta!”
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello