CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Acerbi: chiusura vicina, balla 1 milione
CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta…
CALCIOMERCATO ACERBI LAZIO – Nonostante le varie voci rimbalzate negli ultimi giorni, pare ci sia stata finalmente l’offerta: 6 milioni e il cartellino di Cataldi. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Squinzi vuole 1 milione in più. La trattativa è serrata ma sembrano esserci ottimi spiragli, si dovrebbe chiudere a breve. Acerbi, dal canto suo, vorrebbe sposare i colori del club laziale, e Squinzi ha intenzione di accontentarlo, senza però svenderlo. I buoni rapporti tra il presidente neroverde e Lotito faciliteranno le operazioni, non resta che aspettare.
L’INDIZIO – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Squinzi avrebbe identificato il sostituto in Izzo e ci avrebbe già messo le mani sopra. Infatti, pare che si sia svolto proprio ieri un vertice con l’entourage del difensore. Il presidente del club emiliano sembra ormai esser convinto e disponibile: Acerbi sarà laziale.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso