CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Acerbi, mercoledì le visite mediche ed il primo allenamento
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Manca solo l’ufficialità, prevista per metà settimana, ma possiamo dire che Acerbi è un calciatore della Lazio. Le cifre, secondo quanto riportato dal…
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Manca solo l’ufficialità, prevista per metà settimana, ma possiamo dire che Acerbi è un calciatore della Lazio. Le cifre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono di 10 milioni di Euro più 2 di bonus per il cartellino, 1,2 milioni a stagione invece lo stipendio del giocatore. Acerbi firmerà un contratto di 5 anni che lo legherà al club biancoceleste. Atteso a Roma martedì sera, visite mediche previste per mercoledì mattina e nel pomeriggio primo allenamento a Formello. Possibile la presentazione del difensore prima della partenza per il ritiro di Auronzo.
CHI È ACERBI – Arriva quindi nello spogliatoio della Lazio un’anima italiana, fortificata dalle sofferenze ed irrobustita dai valori che il giocatore stesso sostiene. Ha sconfitto il tumore, Francesco, non una ma ben due volte, e questo lo ha cambiato. Ha contribuito alla salvezza del Sassuolo, ma si sa, la lotta per non retrocedere è nulla in confronto a quella per sopravvivere. Si inserirà al meglio nell’organico laziale, grazie anche al suo senso di appartenenza ed alle sue esperienze di gioco e di vita. I tifosi lo aspettano a braccia aperte dunque, pronti a fargli sentire il calore che solo il popolo biancoceleste sa dare.
A.D.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto