CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Acerbi ora vuole lottare per la Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – La trattativa è ben avviata da tempo, il si del giocatore…
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – La trattativa è ben avviata da tempo, il si del giocatore da ancora prima. Acerbi lo sa, a 30 anni la Lazio è la sua vera ultima occasione per fare il salto di qualità che ha dimostrato in queste ultime stagioni di meritare, non solo sul campo, ma anche fuori.
LA BATTAGLIA PIÙ IMPORTANTE – Acerbi, come riporta “La Gazzetta dello Sport” di questa mattina, la sua battaglia più importante, quella per la vita, l’ha già vinta (per ben due volte) per due anni di fila. Nel 2013 la prima diagnosi un tumore all’apparato genitale, poi l’anno successivo la ricaduta. Il difensore di Pavia però è riuscito a risalire la china e dal 18 settembre 2015 è tornato definitivamente in campo senza più lasciarlo. 123 partite da titolare senza essere mai sostituito.
CIÒ CHE SERVE – Un difensore che abbini qualità e soprattutto affidabilità. E ciò che serve a Inzaghi, orfano di de Vrij, per rifondare la difesa biancoceleste e ritentare l’assalto alla Champions sfumata all’ultimo istante lo scorso anno.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby