CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Affare Keita: la strategia della Juventus
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS – I bianconeri cercheranno di alzare il pressing sulla Lazio da qui alla chiusura del mercato…

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA JUVENTUS – Keita Balde Diao non è una priorità per la Juventus: in prima fila c’è l’acquisto di un centrocampista e il ritorno di Spinazzola. Questo è quanto assicura calciomercato.com, che sottolinea come i bianconeri cercheranno comunque di alzare il pressing sulla Lazio da qui alla chiusura del mercato. Ma la strategia di Marotta è chiara: per un giocatore che potrebbe ingaggiare la prossima stagione a parametro zero non ha intenzione di arrivare alle cifre richieste da Lotito (30 milioni di euro).
I bianconeri sono fermi alla proposta di 20: ci sono stati contatti anche in prossimità della Supercoppa ma non si sono registrati passi avanti. La ‘Vecchia Signora’, al massimo, può spingersi a 20 più bonus (che farebbero salire la cifra a circa 23 milioni) anche perché da Torino non hanno intenzione di fare follie. “O così oppure lo perdi a zero”, il messaggio che intendono indirizzare al patron biancoceleste, contando su un possibile ammorbidimento verso la chiusura del mercato. Al momento, quindi, l’idea è quella di temporeggiare e vedere come si porrà la Lazio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio