CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag. Bizzarri: “Contatti con il Chievo ma…”
Il direttore del Chievo conferma che Bizzarri è tra i candidati alla successioni di Sorrentino…
L’agente di Albano Bizzarri, Matteo Materazzi ai microfoni de lalaziosiamonoi.it ha parlato del futuro del suo assistito accostato al Chievo: “Ci sono dei contatti con il Chievo, sono diverse le società che cercano Bizzarri, però bisogna vedere la Lazio che intenzioni ha. Il ragazzo non sta male alla Lazio, in questo momento ha diverse offerte per giocare titolare però non è ancora una situazione sviluppata”.
Sulla proposta del Chievo di 2 anni e mezzo di contratto, Materazzi ha dichiarato: “Non ne sono a conoscenza, la società non mi ha dato questo input fino ad oggi, non abbiamo parlato di queste situazioni poiché non c’è un accordo con la Lazio, bisogna capire se vuole mandarlo a giocare oppure no. Non ho ancora parlato con Lotito perché non ho proposte concrete in mano, bisogna attendere eventuale sviluppi”.
Oltre al Chievo, c’è anche il Bologna e altre squadre di Serie A: “Di estimatori ce ne sono diversi, tutti in Serie A, sondaggi ce ne sono stati, ma piste concrete sono Chievo e Bologna perché so che sia Corini che Pioli stimano tantissimo il giocatore”.
Conferme anche dal Chievo con il direttore Sartori che ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it: “Bizzarri è uno dei tre papabili per la successione di Sorrentino, non posso aggiungere altro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio