CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag. CECCARELLI: “Salerno è una piazza affascinante e ambita…”
Pocetta aggiunge: “c’è stato uno scambio di informazioni che è propedeutico all’inizio di una trattativa”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Intervistato dalla redazione di TuttoSalernitana.com, l’agente di Ceccarelli, Giampiero Pocetta, parla del futuro del suo assistito : “Prima di parlare di un interesse vero e proprio con la SALERNITANA, direi che c’è stato uno scambio di informazioni che è propedeutico all’inizio di una trattativa“.
Nessun annuncio imminente:
“La fretta che a volte si percepisce dai mass media non è quella che sta caratterizzando l’operazione. Salerno è una piazza spettacolare per bacino d’utenza e per la voglia di fare calcio“.
Aspetti che superano anche il discorso della categoria:
“Non è un problema quello di giocare in Serie C. Per Tommaso guarderei di più alla programmazione tecnica ed in questo Salerno è una soluzione migliore di molte squadre di Serie B. La piazza è affascinante ed è molto ambita, di certo aspettiamo di capire se arriverà una proposta concreta”.
Se ne potrebbe parlare dalla settimana prossima:
“Sì, so che la Salernitana ha concentrato tutte le attenzioni su Gabionetta ed anzi ne approfitto per fare i complimenti al Direttore Fabiani perchè si tratta di un acquisto di spessore che era seguito anche da altre società. Questa operazione conferma la bontà del progetto e la voglia di programmazione che c’è e che spingerà a prendere in considerazione eventuali proposte da Salerno”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto