CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. “Telenovela” DORIA: l’agente conferma l’interesse della LAZIO, gli intermediari smentiscono
I due intermediari per l’Italia del brasiliano chiariscono: “Non è mai iniziata alcuna trattativa con i biancocelesti, perciò si tratta di voci infondate”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un prossimo trasferimento alla LAZIO di DORIA, difensore brasiliano che al Marsiglia non sta trovando spazio…
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Dopo le parole degli intermediari italiani, arrivano quelle dell’agente “primario” di Doria: Jolden Vergette. Il procuratore brasiliano ha rilasciato dichiarazioni a calcionews24.com sconfessando quanto fatto circolare finora: “La Lazio avrebbe fatto una proposta per Doria, ma adesso sta al Marsiglia valutare al meglio la situazione. Il San Paolo ha fatto un sondaggio per lui, ma quella italiana ci pare l’alternativa migliore”. A questo punto non resta che aspettare e vedere chi avrà ragione…
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – Una pista, però, smentita già nella giornata di ieri dal ds TARE, ma stamane alcuni quotidiani hanno letto nelle sue dichiarazioni soltanto pretattica. A fare chiarezza ci hanno pensato, quindi, i consulenti di mercato Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia dell’Universal Group, intermediari esclusivi per l’Italia dell’ex Botafogo: “Il giocatore non rientra nei piani futuri della Lazio perché attualmente i biancocelesti hanno altri obiettivi, tra l’altro non è mai iniziata alcuna trattativa perciò si tratta di voci infondate. Smentiamo categoricamente questa notizia”.
Qual è il futuro di Doria? Lo vedremo in Serie A? “Il giocatore e il suo agente Joden Vergette hanno già scelto dove andare: ci sono diversi club dalla Spagna interessati a lui, ma la priorità assoluta di Doria è l’Italia e la squadra in questione è l’Hellas Verona”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto