CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, ag. Fifa Cordolcini: “Klaassen? 20 milioni li vale tutti. De Roon è un vice Biglia””
CALCIOMERCATO LAZIO – Le parole sugli olandesi accostati alla Lazio…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato della Lazio, sia in entrata che in uscita, sta entrando nel vivo. Sull’argomento è intervenuto a TMW Radio l’agente Fifa Alec Cordolcini:
RAMSELAAR – “Ramselaar non è un vice Biglia, anche se è poliedrico. Può giocare come esterno-ala in un 4-3-3. E’ simile a Klassen. Ma decisamente non è un vice-Biglia. E’ giovane ma ha una discreta esperienza”.
KLAASSEN – “Klaassen porterebbe sicuramente qualcosa in più alla Lazio. Anche lui può essere impiegato in più di una posizione, 20 milioni li vale tutti. Ma per lui c’è più concorrenza. Confermo che la Lazio abbia attuato una grande offensiva qualche giorno fa. Ne hanno parlato anche in Olanda. Però non vedo la Lazio in pole position: c’è tanta concorrenza e conterà, nella scelta del giocatore, oltre al progetto, la possibilità di giocare in Europa”.
DE ROON – “De Roon secondo me può sostituire Biglia. Ha conosciuto l’Italia e poi una piazza importante estera. Penso sia adatto per sostituire l’argentino. E’ maturo, nella fase più alta della carriera. Conosce già il campionato italiano, non avrebbe il problema dell’adattamento”.
HOEDT – “In Olanda viene data per assodata la permanenza di Wesley alla Lazio, ed è stata sottolineata l’ottima stagione. E’ ritenuto se non il titolare il primo sostituto della coppia centrale in Nazionale”.
DE VRIJ – Di De Vrij si dice quello che si legge nei giornali in Italia: futuro probabilmente lontano dalla Capitale, alla Juventus o in Premier”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio