CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ag. Germoni: “Futuro alla Lazio? Ci sono interessamenti”
CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – Parla l’agente dell’ex Primavera…
CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – Luca Germoni è uno dei giovani pupilli di Inzaghi. Ex della Primavera biancoceleste, attualmente in prestito alla Ternana in serie B insieme a Simone Palombi. Classe ’97, il terzino sinistro ha dovuto chiudere anticipatamente questa stagione a causa di un violento trauma cranico e cervicale. “Sta meglio” però, assicura il suo agente Danilo Caravello intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio, parlando anche di futuro e calciomercato.
GERMONI E FUTURO – “La Serie B è un campionato molto formativo, tornato di grande interesse per i club di categoria superiore e non solo. Per Luca gli interessamenti in Serie A non mancano. Ma la Lazio è proprietaria del cartellino e ci siamo ripromessi di vederci a fine stagione al fine di studiare la soluzione migliore per la sua crescita. A mio parere i giovani devono giocare il più possibile e avere la considerazione giusta, per non perdere tempo. L’Atalanta? Ha dimostrato che, se si ha il coraggio di puntare su giovani bravi, i risultati arrivano. Anche la Lazio, con l’avvento di Inzaghi, ha imposto una linea che sta portando i ragazzi ad avere un impiego che prima non avevano”.
SUL FUTURO ALLA LAZIO – “È da decifrare. Ci sono interessi, la Lazio lo sa e studieremo insieme le soluzioni migliori. In quel ruolo ci sono Radu, Lulic, Lukaku e anche Crecco che è tornato alla base. Cercheremo di capire la cosa più giusta per tutti. Il mercato non è nemmeno iniziato. La società lo stima, mandarlo alla Ternana è stata la scelta giusta. E anche per la prossima stagione non vogliamo sbagliare”.
SU INZAGHI – “Da quando c’è Inzaghi sulla panchina della Lazio le cose per i giovani sono migliorate. Anche in partite importanti non ha mai esitato a dare loro spazio. La prima cosa che faremo è sederci con la società e capire il loro pensiero. Inzaghi è un allenatore che lo ha sempre stimato, se lo considera pronto per la Serie A ne saremmo ben felici. Quest’anno è stato importante per la sua crescita e non vorremmo perdere tempo”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto