CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ag. HUSBAUER: “Nessun contatto con la Lazio”; il giocatore: “Vediamo quello che accadrà in estate…”
Chovanec aggiunge: “È pronto per l’Italia e ha caratteristiche simili a Nedved”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La LAZIO continua ad attenzionare il centrocampista “tuttofare” dello SPARTA PRAGA, Josef HUSBAUER che potrebbe essere l’alternativa principale a PAROLO…
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Ai microfoni del portale gambrinusliga.cz, lo stesso giocatore commenta il suo futuro: “In questo momento il Mondiale catalizza tutta l’attenzione, i trasferimenti passano in secondo piano. Io sono felice allo Sparta Praga, ho un contratto in essere (che scadrà il 30 giugno del 2016, ndr), ma se riceverò delle proposte interessanti le valuterò. Lazio? Ad oggi non c’è nulla di concreto, vedremo quello che succederà in estate. Vorrei continuare a giocare come ho fatto sino ad oggi, il grande merito di tutti i miei gol è della squadra. Sono convinto che se manteniamo questo stile di gioco otterremo tanti successi. Il mio sogno è quello di raggiungere la fase a gironi della Champions League”.
AGGIORNAMENTO ORE 17 – “Sto partendo proprio adesso da Milano per tornare a Praga: non ho parlato con la Lazio in questi giorni in cui sono stato in Italia, ma si sa che nel calcio le cose cambiano molto rapidamente…“. Sono le parole, rilasciate a calciomercato.it, di Ondrej Chovanec, agente di Josef Husbauer, accostato alla Lazio e che milita nello Sparta Praga. Poi continua: “Lo Sparta, secondo me, è pronto a lasciar partire i suoi giocatori più importanti qualora dovesse arrivargli una proposta all’altezza. Husbauer è reduce da una stagione fantastica (18 gol e 9 assist in campionato, ndr) e penso che sia pronto a giocare in Serie A o in un altro dei principali tornei in Europa“. Infine un commento sul paragone tra Nedved e il suo assistito: “Ad oggi paragonare Husbauer a Nedved è difficile perché Pavel è stato il miglior calciatore della storia della Repubblica Ceca. Ci sono però dei punti in comune tra i due: entrambi sono in grado di segnare gol stupendi da fuori area ed hanno una mentalità vincente. Josef deve ancora dimostrare il suo valore, ma è un giocatore con caratteristiche che si sposano bene con il calcio italiano”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello