CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Agente Zaza: “Ha un contratto con il Valencia fino al 2021 ma le cose potrebbero cambiare”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ZAZA – Simone Zaza è uno degli attaccanti seguiti dalla Lazio e da Simone Inzaghi: dopo il successo dell’operazione Immobile, la società biancoceleste, nelle scorse…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ZAZA – Simone Zaza è uno degli attaccanti seguiti dalla Lazio e da Simone Inzaghi: dopo il successo dell’operazione Immobile, la società biancoceleste, nelle scorse sessioni di mercato, aveva pensato di bissare questo successo provando a rilanciare un’altra punta azzurra. Il giocatore si trova attualmente in Spagna, al Valencia, società nella quale ha collezionato 32 presenze e 12 gol in stagione. Dopo un inizio di campionato travolgente, Zaza ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per alcuni mesi ma ora si è ripreso il suo posto, tornando nei radar della dirigenza capitolina. Per fare il punto sulla situazione di mercato, quest’oggi il papà-agente di Simone ha rilasciato un’intervista a ‘calciomercato.com’ parlando del futuro del figlio: queste le sue dichiarazioni.
FUTURO DI ZAZA – “Futuro? Vedremo, per il momento non c’è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne. È molto felice al Valencia, l’unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto