CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. AGNELLI a Villa S.Sebastiano non solo per i diritti tv: sul tavolo anche Ogbonna e Gaddiadini
Ci saranno dei nuovi contatti in futuro: l’asse Roma-Torino può scaldarsi da un momento all’altro…
CALCIOMERCATO SS LAZIO -La JUVENTUS scende in campo. Dopo settimane di attendismo, la ‘Vecchia Signora‘ torna alla carica per due gioielli biancocelesti: Senad LULIC e Antonio CANDREVA. L’occasione è l’incontro tra Lotito e Agenlli per discutere dei diritti tv avvenuto in mattinata a Villa San Sebastiano.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Non si sarebbe parlato di calciomercato, ma – riporta repubblica.it – è inevitabile che ciò sia accaduto. Lotito ha ascoltato il suo collega per poi fare alcuni sondaggi su alcuni calciatori bianconero. Primi fra tutti, Manolo Gabbiadini e lo stesso Ogbonna. L’idea -in pratica – sarebbe quella di proporre un prestito (annuale o biennale) con diritto di riscatto. Un’opzione che però non piace dalle parti della Mole. Nei piani della Lazio, il difensore sarebbe un’alternativa nel caso in cui saltassero le trattative per De Vrij o Astori. L’attaccante a metà con la Sampdoria invece piace da tempo e tantissimo al duo Lotito-Tare, Stefano Pioli ha avuto l’ex Under 21 al Bologna e stravede per lui. In questi giorni le due società stanno cercando di risolvere il nodo del cartellino e il rischio buste è concreto. Se la Juventus dovesse fare tutta sua la punta bergamasca, la Lazio poi si farebbe avanti.
AGGIORNAMENTO 12.15 –Secondo il sito alfredopedulla.com il motivo che avrebbe portato Agnelli a Villa San Sebastiano sarebbe estraneo al calciomercato, argomento tutt’al più sfiorato. La reale motivazione dell’incontro sarebbe stata quella di chiarire alcune questioni di Lega relative ai diritti televisivi per la prossima stagione.
ORE 10.58 – Infatti, come riferisce Il Tempo, Andrea AGNELLI si si sarebbe presentato a Villa San Sebastiano per incontrare Claudio LOTITO: una riunione d’affari, un lungo faccia a faccia per provare a intavolare più trattative. Antonio CONTE sta spingendo per avere l’esterno azzurro con sé: la LAZIO non ha messo in programma la sua cessione, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile potrebbero prendere in considerazione l’ipotesi. La richiesta di LOTITO è elevata, ma il patron bianconero punta ad inserire diverse contropartite che potrebbero fare gola ai capitolini. Difficile parlare di ISLA (la LAZIO ha acquistato BASTA nel suo ruolo, ndr), ma le opzioni non mancano come QUAGLIARELLA e OGBONNA. Si è parlato anche del bosniaco e qui la situazione è nota: LOTITO chiede 18 milioni per lui e non schioda da questa richiesta; la JUVENTUS considera la cifra eccessiva ma non molla la presa su di lui. Ci saranno dei nuovi contatti in futuro: l’asse Roma-Torino può scaldarsi da un momento all’altro…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto