CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Amelia: “Balo, vieni a giocare in Lega Pro”, l’attaccante: “Ti ringrazio, ma non posso accettare”
L’ex portiere del Milan, presidente onorario della Lupa Castelli Romani, ha rivolto un appello all’attaccante…
CALCIOMERCATO LAZIO – Mario Balotelli è stato a lungo accostato alla Lazio in questa finestra di mercato. L’attaccante italiano è ai ferri corti con il Liverpool e cerca una nuova piazza per rilanciare il suo talento. Proprio in queste ore, come riporta Sky Sport, l’ex portiere del Milan (lo scorso anno al Perugia) Marco Amelia avrebbe fatto un clamoroso appello a Super Mario…
AGGIORNAMENTO ORE 14.08 – Mario Balotelli, attraverso il suo profilo Facebook ha risposto al suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, Marco Amelia: “A Milano nel Milan per due anni abbiamo sempre avuto un rapporto di stima, amicizia e rispetto. Visto che sei il Presidente della Lupa Castelli club di Lega Pro, ti ringrazio per l’invito di venire a giocare con voi, ma non posso accettare questa sfida per tanti motivi e fattori che conosci bene, senza nulla togliere alla tua società e ai tuoi colori. Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi”
AGGIORNAMENTO ORE 12.26 – Amelia è anche lui in cerca di una squadra, ma è il presidente onorario della Lupa Castelli Romani, (club recentemente promosso in Lega Pro) e ai microfoni dell’emittente televisiva ha dichiarato: “Mario, vieni a giocare in Lega Pro. Voglio convincerlo, da noi ritroverebbe l’entusiasmo per ricominciare”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa