CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Anastasi su Glik-Acerbi: “Vedo ottime prospettive in questa vicenda difensiva”
ANASTASI GLIK ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO- La difesa rappresenta uno dei punti nevralgici del mercato della Lazio…

ANASTASI GLIK ACERBI CALCIOMERCATO LAZIO- La difesa rappresenta uno dei punti nevralgici del mercato della Lazio. Due sono le direttive su cui si sta muovendo il club biancoceleste: Glik da una parte e Acerbi dall’altra. A tal proposito, l’opinionista Filippo Anastasi, a ‘Lazio Styile Radio’ ha asserito che il sogno della squadra di Formello deve essere l’acquisto di entrambi. Ed ha aggiunto che il polacco potrebbe svincolarsi, più facilmente, con lo scambio di Anderson. Infine Anastasi apprezzerebbe anche lo scambio Lukaku-Gabbiadini.
LE DICHIARAZIONI DI ANASTASI SU GLIK E ACERBI- “Acerbi sarebbe un ottimo acquisto, anche se non dovrà essere l’unico. Il sogno è lui in coppia con Glik. La pedina di scambio potrebbe essere Anderson con il Monaco per far tornare in Italia il centrale polacco. Vedo ottime prospettive in questa vicenda difensiva. Mi dispiace che ci sia una giostra di nomi infinita, la smentita del direttore del Sassuolo fa parte del gioco delle parti. Vedo in arrivo delle buone novità.
LE PAROLE DI ANASTASI SU LUKAKU E ANDERSON- I pezzi grossi secondo me rimarranno tutti qui, tranne forse Anderson che ha mercato. Mi piace molto la voce dello scambio tra Lukaku e Gabbiadini. Il terzino belga ha dato il 50% delle sue possibilità e Gabbiadini sarebbe una buona spalla per Immobile, è un bell’attaccante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio