CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il WOLFSBURG fa sul serio per HUNT: colloqui in giornata, ma ci sono anche FIORENTINA e BESIKTAS
Il centrocampista tuttofare del Werder Brema in scadenza a giugno, piace anche alla Lazio…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – E’ uno dei nomi più in voga per il prossimo mercato biancoceleste, ma Aaron Hunt, centrocampista offensivo tuttofare del Werder Brema, è difficile da raggiungere a causa delle richieste altissime sul contratto che scadrà il prossimo giugno.
AGGIORNAMENTO ORE 16 – Il Wolfsburg fa sul serio per il trequartista tedesco del Werder. Secondo la ‘Bild’ i colloqui tra l’agente del calciatore del Werder Gordon Stipic e il ds dei ‘lupi’ Klaus Allofs sarebbero già avvenuti o comunque avranno luogo oggi. Ma non è finita qui: la versione turca di ‘Eurosport’ inserisce anche il Besktas nella corsa al duttilissimo attaccante.
La LAZIO è da tempo alla finestra, vorrebbe provare a portarlo a Formello ma – riporta la Bild questa mattina – la Fiorentina avrebbe fatto più di un semplice sondaggio per provare a convincere l’eclettico trequartista a vestire la maglia viola nelle ultime settimane. Il quotidiano tedesco parla di ‘un interesse più che concreto’, ma sul giocatore c’è anche il Wolfsburg.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello