CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Anche la Juve su Van Persie. E intanto Evra lo chiama a Torino
CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo Lazio e Roma su Robin Van Persie. Un’altra squadra italiana è pronta all’assalto dell’olandese…
CALCIOMERCATO LAZIO – Anche la Juve su Van Persie. Secondo Sportmediaset, la società bianconera, archiviata la finale di Champions, è pronta a buttarsi sul mercato e la priorità è la punta. Su l’attaccante del Manchester United sono rimbalzate voci di interessamenti di Lazio e Roma. La visita a Roma della punta olandese, poi, ha acceso le speranze, ma ci ha pensato prontamente Lotito a spegnerle per i biancocelesti. La Juventus, che già in passato si era interessata a Van Persie, sarebbe pronta ad offrirgli un contratto da 5 milioni di sterline.
LA CHIAMATA DI EVRA – La vicenda continua ad arricchirsi di particolari. Secondo la stampa inglese, Evra avrebbe chiama l’ex compagno per cercare di convincerlo a trasferirsi alla Juve. L’attaccante, al Sunday Mirror, ha ammesso: “Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi. Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello