NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Anche l’ANDERLECHT su NOVARETTI, il WERDER continua a sognare KLOSE
Intanto Rozzi è in procinto di lasciare il Bari: Vicenza e Virtus Entella su di lui…
CALCIOMERCATO LAZIO – Si muove il mercato in uscita della LAZIO: come svela calciomercato.it, oltre al Olympiakos, Colo Colo, Toluca e Belgrano (sua ex squadra), anche l’Anderlecht ha mostrato interesse per Diego NOVARETTI: nella giornata di ieri il club belga avrebbe allacciato i primi contatti con la dirigenza capitolina proponendo un prestito gratuito con diritto di riscatto. Offerta attualmente al vaglio.
Intanto il Werder Brema non smette di sognare il ritorno di Miroslav KLOSE: “Weidwald, Casteels e Klose sono giocatori che ci piacciono, ma quando parlo di giocatori che ci interessano si creano dei problemi. Al momento non voglio parlarne, non parlo di giocatori che non sono qui. Ovviamente ci servono degli elementi per migliorare la rosa”, ha dichiarato il tecnico Victor Skripnik. In Germania, però, parlano di un futuro in MLS per il panzer laziale.
Da una punta all’altra: Antonio ROZZI è sempre più lontano dal BARI. Come riferisce gianlucadimarzio.com, il ragazzo di proprietà della LAZIO non è riuscito ad imporsi con la maglia dei ‘Galletti‘ ed è pronto a cambiare casacca: su di lui c’è la Virtus Entella. Ma, secondo TMW, non è l’unica a volerlo: anche il Vicenza ha mostrato segnali di interessamento. A breve potrebbero esserci novità.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3