CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Anche l’INTER su MAGGIO, l’agente: “Discorsi prematuri”
Il procuratore dell’esterno che interessa anche alla LAZIO ha sottolineato: “Ora sta pensando solamente al suo recupero per andare ai Mondiali”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tutti su Cristian MAGGIO. Dopo la LAZIO, anche l’INTER di Walter MAZZARRI ha messo nel mirino l’esterno destro del NAPOLI in scadenza nel 2015. Proprio il tecnico nerazzurro lo avrebbe espressamente richiesto alla propria dirigenza per la prossima estate, vista la profonda conoscenza e stima che ha del giocatore. A tal proposito TMW ha contattato il suo agente, Massimo BRIASCHI: “Non ho notizie in questo senso, non ci sono richieste. Ero a Napoli lo scorso venerdì e credo che anche al club azzurro non siano arrivate chiamate a riguardo”.
Christian tornerebbe volentieri da Mazzarri?
“Sono discorsi prematuri, ancora non hanno senso. C’è qualcosa di più importante ora, come il recupero e che ora è basilare. Quando rientra? Non lo so, presto per dirlo”.
C’è l’obiettivo Mondiale, poi.
“L’obiettivo è quello; da qui al Mondiale c’è tempo, Prandelli sta valutando tutto bene per andare coi giocatori migliori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto