CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Anche Lukaku al bivio: rinnovo o cessione?
LAZIO MERCATO LUKAKU – Il futuro di Jordan Lukaku è sempre più incerto e la sua permanenza a Roma è in bilico. Il belga non ha ancora rinnovato il suo contratto – che scade nel 2020 – con la Lazio e l’ipotesi di una cessione…
LAZIO MERCATO LUKAKU – Il futuro di Jordan Lukaku è sempre più incerto e la sua permanenza a Roma è in bilico. Il belga non ha ancora rinnovato il suo contratto – che scade nel 2020 – con la Lazio e l’ipotesi di una cessione si sta facendo concreta. Nell’ultima annata non ha entusiasmato e il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative. Un giocatore ancora molto giovane ma poco costante, che non dà quelle garanzie e quell’affidabilità che servono per competere ad alti livelli. Complici soprattutto i guai fisici, che lo hanno costretto a saltare buona parte della stagione, palesando tutta la sua fragilità. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito starebbe pensando di cedere l’esterno belga insieme a Felipe Anderson, in una doppia operazione. Magari al West Ham, che gradirebbe acquistare entrambi i giocatori.
POSSIBILE DOPPIA CESSIONE – Il prezzo fissato per il brasiliano è di 50 milioni, ma la Lazio accetterebbe una somma intorno ai 65 milioni qualora nell’affare entrasse anche Lukaku. Se si concretizzasse la doppia cessione, il club capitolino potrebbe ridurre il prezzo di Felipe e aumentare quello di Jordan, così da rendere più bassa la cifra da riconoscere al Santos, a cui spetta il 25% sulla plusvalenza del numero 10 verdeoro. E’ uno scenario allettante ma di difficile realizzazione. La Lazio intanto si è tutelata acquistando sulla fascia sinistra Riza Durmisi, che verrà alternato a capitan Lulic. Un motivo in più per pensare che la società stia seriamente pensando di disfarsi dell’esterno belga, che gradirebbe molto un trasferimento in Inghilterra, dove raggiungerebbe il fratello Romelu.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto