CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. André Anderson sarà tesserato a novembre, poi il prestito alla Salernitana
LAZIO MERCATO ANDERSON – E’ l’estate degli Anderson in casa Lazio. Dopo la cessione di Felipe Anderson al West Ham e l’arrivo dal Bari di Djavan Anderson , la Lazio si appresta ad accogliere anche…
LAZIO MERCATO ANDERSON – E’ l’estate degli Anderson in casa Lazio. Dopo la cessione di Felipe Anderson al West Ham e l’arrivo dal Bari di Djavan Anderson , la Lazio si appresta ad accogliere anche André Anderson, dal Santos. Si tratta di un trequartista brasiliano classe 1999, soprannominato L’Artigliere per la confidenza che ha con il gol, nonostante non sia un attaccante puro. Un metro e settantanove per settantacinque chili. Nel 2016, dopo esser diventato capocannoniere della Coppa di Brasile Under 17, aveva catalizzato su di sé l’attenzione della Roma. Due anni più tardi, Anderson è pronto a sbarcare nella Capitale, sponda Lazio però.
PRESTITO A SALERNO – Ieri ha svolto le visite mediche alla Paideia, ma per vederlo in biancoceleste bisognerà aspettare qualche mese: il suo contratto col Santos scade a ottobre, dopodiché si libererà a costo zero e a novembre diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Come riporta Il Corriere dello Sport però, Anderson potrebbe avere lo stesso destino di Luiz Felipe: a gennaio potrebbe essere girato in prestito alla Salernitana per poi vedere, nella prossima estate, se sarà pronto al “salto” in Serie A con la maglia della Lazio.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto