CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, Anellucci: “Luis Alberto potrebbe partire a gennaio, Immobile sposta gli equilibri”
CALCIOMERCATO LAZIO ANELLUCCI – Non sta vivendo un buon momento di forma e la nostalgia di casa non l’ha mai tenuta nascosta. Luis Alberto si allena e corre senza…

CALCIOMERCATO LAZIO ANELLUCCI – Non sta vivendo un buon momento di forma e la nostalgia di casa non l’ha mai tenuta nascosta. Luis Alberto si allena e corre senza sosta per tornare a far innamorare di lui i tifosi biancocelesti ma c’è anche chi paventa un futuro dello spagnolo lontano da Formello. Claudio Anellucci, procuratore sportivo ed ex agente di Cavani, ha parlato di mercato e di Lazio in un’intervista a ‘RMC Sport’. Queste le sue dichiarazioni.
MERCATO LAZIO – “Luis Alberto può partire a gennaio, credo per andare in terra andalusa. Lucas Leiva è un giocatore invece troppo importante per la Lazio. Immobile sposta gli equilibri di questa squadra”.
MERCATO PSG – “Nessuno ha chiesto al Psg se vuole vendere Edinson Cavani. In giro nel mondo ci sono pochi giocatori come lui, non credo che il club francese voglia privarsene. È più facile forse veder partire Neymar”.
LAZIO-INTER – “La Lazio in questi anni ha dimostrato di vincere anche con le big, sebbene lo score non sia positivissimo. L’Inter lunedì ha meritato di vincere, ha la squadra più forte. Nessuno si è scandalizzato quando Garcia ha detto lo stesso in Europa League”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio