CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Ds VICENZA: “Contatti per ANTIC, ma il discorso resta in stand-by. “
La squadra godrà di una proroga di mercato dopo il ripescaggio in B…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ieri nel gruppo di lavoro a Formello agli ordini di PIOLI, si è rivisto anche Milos ANTIC, in attesa di sistemazione.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Il diesse del Vicenza Paolo Cristallini, a lalaziosiamonoi.it spiega: “Contatti per il ragazzo ce ne sono stati, anche più di uno. Ora, però, dobbiamo fare operazione differenti, servono giocatori di categoria. Antic resta in stand-by. Se arriverà si tratterà di un prestito. Il discorso, però, è ancora tutto in fase embrionale“.
AGGIORNAMENTO ORE 09.40 – Il calciatore, che deve rinnovare il contratto in scadenza con la LAZIO nel 2015, potrebbe andare in prestito – riporta Il Corriere dello Sport – al VICENZA, che godrà di una proroga di mercato dopo il ripescaggio in B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE55 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA59 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio