CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ausilio: “Keita? Le disposizioni sono chiare…”
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER AUSILIO – “Keita non mi riguarda, è della Lazio…”: non si scompone il ds nerazzurro Piero Ausilio…

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER AUSILIO – “Keita non mi riguarda, è della Lazio…”: non si scompone Piero Ausilio. Intercettato dai microfoni di Premium Sport, il ds dell’Inter si è soffermato sul naufragio della trattativa per Schick: “Pensavamo di fare l’operazione Schick entro certi numeri, quando poi sono diventati per noi così importanti, bisogna avere l’onestà di dire ‘avanti un altro’, tutto qui. So che il discorso del FPF può non piacere, ma io devo relazionarmi con questi numeri”.
KEITA – Al posto del ceco ora l’Inter sembra aver virato con prepotenza sul senegalese della Lazio: “Sono chiare le disposizioni, al di là di lui – ha proseguito Ausilio – Numericamente siamo questi, siamo coperti in ogni reparto: arriva uno solo se esce qualcuno. Forse un difensore centrale in più può servire e cercheremo di farlo entro certe condizioni. Poi vedremo quello che accadrà”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE14 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3