CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Badelj, uno svincolato ‘Mondiale’: parte la caccia al centrocampista croato
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La ‘Serie A’ è pronta ad aprire la caccia per accaparrarsi le prestazioni di Milan Badelj, capitano della Fiorentina che domani vivrà…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – La ‘Serie A‘ è pronta ad aprire la caccia per accaparrarsi le prestazioni di Milan Badelj, capitano della Fiorentina che domani vivrà il suo ultimo giorno da giocatore viola. L’ormai ex numero 5, infatti, andrà in scadenza di contratto tra ventiquattro ore e da domenica 1 luglio sarà libero di firmare con un nuovo club. Milan sta vivendo un ottimo ‘Mondiale’ con la sua Croazia: nonostante il ct Dalic non lo veda come titolare, nell’ultimo match contro l’Islanda Badelj ha giocato dal primo minuto e ha trovato anche la via del gol.
LA SITUAZIONE – La Croazia è sicuramente la rivelazione di ‘Russia 2018’ ma le qualità del centrocampista viola erano già note: le principali squadre di club del campionato vorrebbero Badelj nelle loro fila, soprattutto perché il giocatore arriverebbe a parametro zero. Dalla Juventus al Napoli, sino alle milanesi: tutti vogliono Milan. Il croato dovrà ponderare bene la sua scelta: ha 29 anni, probabilmente il prossimo sarà l’ultimo contratto “importante” della sua carriera. Chi offrirà di più vincerà questa asta ma i soldi non basteranno: serve un progetto convincente e Badelj vuole andare in una squadra che possa garantirgli diverso minutaggio. La Lazio non parte in ‘pole position’ ma il vincitore si scoprirà solo al traguardo.
M.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE31 minuti fa
LIVE 76′ Venezia Lazio 0-0: ammonito Nicolussi Caviglia
-
MOVIOLA32 minuti fa
LIVE 75′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: ammonito Nicolussi Caviglia
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio