CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Bagarre PASALIC, l’agente sbotta: “Sicuramente non rimarrà all’Hajduk, ma ogni giorno spunta un nuovo club: sembra un gioco”
Il centrocampista croato, ad un passo dalla Lazio nell’ultima sessione invernale, interessa a moltissimi club italiani ed esteri…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Negli ultimi giorni il nome di Mario PASALIC è tornato in auge. Il talentino croato dell’HAJDUK, ad un passo dal trasferimento alla LAZIO nell’ultima sessione di mercato, alla fine ha preso la strada di Londra firmando per il CHELSEA. Questa estate partirà sicuramente in ritiro per essere valutato da Josè MOURINHO, ma con ogni probabilità il giocatore verrà poi girato in prestito per fare esperienza e tra i molti nomi di club interessati a lui che sono stati fatti finora c’è anche quello della LAZIO. Intervistato dal portale croato lobodnadalmacija.hr, il suo agente Ivica Lončar ha fatto il punto della situazione: “La dirigenza dell’Hajduk conosce bene le intenzioni del Chelsea. Il presidente Roger Brbic ha cercato di negoziare la permanenza in prestito anche per la prossima stagione, ma il direttore sportivo Michael Emanalo, nella riunione di due settimane fa, è stato chiaro ed ha fatto capire che questa è una soluzione non gradita ai Blues. L’obiettivo è quello di fare progressi e dovrà quindi giocare in un campionato di livello superiore al quello croato. Il Chelsea ha diverse opzioni sul banco”. E la lista è molto lunga con Hellas, Eintracht, Sporting Braga e la stessa Lazio: “Leggo da tanti portali d’innumerevoli club, l’ultimo è il Malaga. Sembra un gioco”.
CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE15 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3