CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Barça su Milinkovic, in Catalogna sono sicuri : “Bastano 80 milioni di euro”
LAZIO MILINKOVIC MERCATO – Il Mondiale di Milinkovic-Savic è finito e ora il serbo può fare il punto della situazione sul mercato con il suo procuratore Kezman. Il futuro del serbo è ancora tutto da decifrare ma sembrano poche le possibilità…
LAZIO MILINKOVIC MERCATO – Il Mondiale di Milinkovic-Savic è finito e ora il serbo può fare il punto della situazione sul mercato con il suo procuratore Kezman. Il futuro del serbo è ancora tutto da decifrare ma sembrano poche le possibilità di una sua permanenza a Roma. La Juventus, concentrata sull’affare Ronaldo, sembra aver mollato la presa. Attualmente, le società europee che si contendono il gioiello serbo sembrano essere soltanto tre: Manchester United, Real Madrid e Barcellona. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, i blaugrana sarebbero interessati a Sergej per sostituire il brasiliano Paulinho, approdato in Cina.
LA CIFRA PER IL CARTELLINO – Il giornale catalano però, sostiene che per strappare alla Lazio il suo numero 21 “bastino” 80 milioni di euro, poco più della metà della valutazione che ne fa Lotito. Il patron biancoceleste infatti chiede 150 milioni, e sembra poco intenzionato a fare sconti. Per quanto si possa trattare, sembra quasi impossibile che il club capitolino si spinga sotto i 120-130 milioni, per cui gli 80 milioni di cui parla il Mundo Deportivo non sono affatto sufficienti.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto