CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Barcellona su de Vrij
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – C’è un club in più sulle tracce di Stefan de Vrij, e non è uno qualsiasi: il Barcellona. Lo strapotere…
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – C’è un club in più sulle tracce di Stefan de Vrij, e non è uno qualsiasi: il Barcellona. Lo strapotere economico del club catalano, dimostrato al mondo col faraonico rinnovo di contratto di Messi, spaventa tanto la Lazio, quanto le altre società interessate ai servigi del difensore olandese, in scadenza nel prossimo giugno. Gli spagnoli sono alla ricerca disperata di un tassello per la propria retroguardia, dopo il serio infortunio di Umtiti e la richiesta di cessione da parte di Mascherano.
LE ALTERNATIVE – Come riportato da ‘calciomercato.it’, l’indiziato numero uno a vestirsi di blaugrana è Yerry Mina del Palmeiras, sul quale c’è un’opzione di acquisto per la prossima estate. Tra i giocatori che piacciono, sguardo in Italia: oltre al già citato de Vrij, sul taccuino del Barcellona ci sono Koulibaly del Napoli, Skriniar dell’Inter e Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci del Milan e German Pezzella della Fiorentina (in prestito con diritto di riscatto dal Betis).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto