CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Basta può partire, si guarda in Austria per il sostituto
LAZIO MERCATO BASTA – Dopo i 7 acquisti fatti è tempo di vendere in casa Lazio. Il ds Tare si sta concentrando per sfoltire la rosa extra large e, in cima alla lista dei partenti, c’è …

LAZIO MERCATO BASTA – Dopo i 7 acquisti fatti è tempo di vendere in casa Lazio. Il ds Tare si sta concentrando per sfoltire la rosa extra large e, in cima alla lista dei partenti, c’è Dusan Basta. Potrebbe essere lui la seconda cessione, dopo quella di Felipe Anderson (senza dimenticare la partenza a parametro zero di De Vrij). In squadra ci sono tre esterni destri: Basta, Patric e Marusic. Uno dei tre partirà e, verosimilmente, sarà proprio l’ex Udinese.
INTERESSE PER LAINER – Tuttavia, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società potrebbe acquistare un altro esterno in caso di partenza del serbo e, il prescelto, sarebbe Lainer del Salisburgo. In passato venne accostato al Napoli ma poi non se ne fece nulla. La Lazio ha fatto un sondaggio per durante l’operazione Berisha. Chissà che non venga intavolata un’altra trattativa con gli austriaci. L’idea di poter alternare Marusic e Lainer è molto suggestiva e creerebbe una sana concorrenza che dev’esserci in ogni squadra che abbia ambizioni importanti. Il Salisburgo, però, vuole tenerselo stretto e bisognerà presentare un’offerta di un certo livello per strapparglielo.
UN ALTRO CANDIDATO – Un altro nome che piace al club capitolino è quello di Lazzari, della Spal. E’ stato visto all’opera sabato in amichevole proprio contro la Lazio. E’ sicuramente uno egli esterni più interessanti della Serie A, e lo ha ampiamente dimostrato nello scorso campionato. Ha rinnovato a giugno con la Spal per cui, anche in questo caso, bisogna stare alle condizioni dettate dal club emiliano per portarlo via da Ferrara.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio