CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Beauvue, sì al Lione: “Difficile rifiutare il progetto proposto”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciatore, accostato ai biancocelesti, aggiunge: “Non ho mai nascosto che la Premier League sia il mio campionato preferito, ma…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Un altro nome accostato con frenesia alla Lazio si allontana definitivamente dai biancocelesti. Claudio Beauvue è vicinissimo al Lione, per sua stessa ammissione: “Il progetto sportivo che mi ha presentato il Lione, con l’opportunità di disputare la Champions League, di giocare in un grande stadio e con un grande gruppo, nonché la possibilità di giocare con Alex (Lacazette, ndr) e giocatori come Nabil Fekir e Clement Grenier, sono tutti elementi che mi hanno convinto. È difficile rifiutare il Lione“. L’attaccante del Giungamp, intervistato da L’Equipe, ha poi aggiunto: “Non ho mai nascosto che la Premier League sia il mio campionato preferito, ma non ho mai neanche chiuso le porte ad un club della Ligue 1“.
Il club ha ufficializzato l’acquisto tramite twitter e sul propril proprio sito ha comunicato che “Beauvue firmerà un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2019, appena avrà superato le visite mediche, in programma ad inizio settimana”.
Accord avec avec l’@EAG_Officiel pour le transfert de l’attaquant Claudio Beauvue #mercato #teamOL >> http://t.co/M4K3FffoLK
— Olympique Lyonnais (@OL) 27 Giugno 2015
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto