CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Berisha, chiusura attesa in giornata
CALCIOMERCATO LAZIO BERISHA – Sembra ormai fatta. Il Salisburgo chiedeva circa 10 milioni, la Lazio ne ha offerti 7,5….

CALCIOMERCATO LAZIO BERISHA – Sembra ormai fatta. Il Salisburgo chiedeva circa 10 milioni, la Lazio ne ha offerti 7,5. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il calciatore ha fatto di tutto per sposare le tinte biancocelesti: basti pensare alla trattativa con la Sampdoria, dalla quale ha deciso di allontanarsi, o alla fretta con cui è stato scaricato il suo entourage, la SEG, cosciente dei problemi con la Lazio a fronte del caso De Vrij. Si lavora notte e giorno ormai a questa trattativa e se tutto va bene potremmo già vederlo tra oggi e domani a Fiumicino.
IL CONTRATTO – Si parla di un quinquennale a 1,5 milioni a stagione. Il pezzo pregiato del centrocampista proveniente dal campionato austriaco è una mezz’ala di spinta con la possibilità di spostarsi anche sull’esterno, ed è il tipo di affare che Tare preferisce: gran calciatore, ampi margini di miglioramento, costo contenuto. Quando il DS laziale ha speso queste cifre non ha mai sbagliato.
IDOLI E MODELLI – Iniesta come idolo e modello di giocatore, il padre come modello d’uomo. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Valon e il fratello si sono sin da piccoli dedicati anima e corpo agli allenamenti, e già dai 16 anni hanno smesso di chiedere soldi ai genitori: “Era una forma di rispetto verso i nostri genitori che hanno sempre faticato molto” sostiene il giocatore norvegese naturalizzato kosovaro. E se queste sono le premesse…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio