CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Berisha lancia segnali: “Pronto per una nuova sfida”
CALCIOMERCATO BERISHA SALISBURGO – Dopo sei stagioni nelle fila del RB Salisburgo, Valon Berisha si sente pronto per il grande salto…
CALCIOMERCATO BERISHA SALISBURGO – Dopo sei stagioni nelle fila del RB Salisburgo, Valon Berisha si sente pronto per il grande salto. Il centrocampista norvegese, di origini kosovare, è finito nel mirino della Serie A dove Lazio e Sampdoria stanno duellando per averlo. Intervistato in patria da ‘TV 2’, il giocatore ha parlato dei suoi piani per il futuro:
FUTURO – “Al Salisburgo ho dato e ottenuto tutto quello che mi aspettavo. Ora potrebbe essere arrivato il momento per un nuova sfida. Migliorare è sempre stato il mio obiettivo: sono cresciuto a Egersund e volevo rimanere lì poi, però, mi sono trasferito ai Viking facendo un passo importante in Tippeligaen”.
SAMPDORIA – “La Sampdoria è molto interessata. Devo prendere una decisione a riguardo con la mia famiglia. Ma so che sono molto interessati”.
NEWCASTLE – “Mi hanno seguito per molto tempo, so che c’è un interesse ma non c’è alcuna trattativa, devo ancora decidere. L’Inghilterra, comunque, rappresenta un sogno e vedremo come succederà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE47 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3