NEWS DELLA GIORNATA
Calciomercato: Berisha sbarca a Roma mentre Squinzi non molla Acerbi. Milan su Immobile ma per Lotito è incedibile
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 29 giugno, mister Inzaghi è rientrato dalle vacanze ed è pronto ad incontrarsi con la società per programmare le mosse di mercato…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 29 giugno, mister Inzaghi è rientrato dalle vacanze ed è pronto ad incontrarsi con la società per programmare le mosse di mercato, con le quali riprovare, chissà, a raggiungere quella Champions che manca dal 2007.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Dopo l’ufficialità di Sprocati, la società biancoceleste è pronta ad accogliere Berisha: il centrocampista, proveniente dal Salisburgo, è sbarcato a Roma e domani svolgerà le visite mediche in Paideia. Per Acerbi c’è ancora invece da scalfire la resistenza del Sassuolo che intanto si cautela con il prestito di un altro difensore. Il capitano della società emiliana potrebbe però non essere l’unico rinforzo in difesa: si seguono infatti Diego Carlos del Nantes e l’argentino Marcos Senesi. Per il centrocampo rimane viva, seppur difficilissima, la pista che porta allo svincolato Badelj.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Al termine della premiazione nella sua Torre Annunziata, il bomber Immobile ha parlato del futuro e del mercato laziale: “Aspetto Milinkovic ad Auronzo, non vedo l’ora di ricominciare”. Nella serata sono giunte però voci contrastanti: secondo Gianluca di Marzio infatti ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti del calciatore. Immobile è da sempre un obiettivo della nuova società rossonera ma Lotito non ha intenzione di privarsi del suo attaccante. Anche il futuro di Milinkovic rimane incerto: il calciatore, dopo l’eliminazione dal mondiale, non ha voluto esporsi: “Devo ancora decidere”. Asse Lazio-West Ham: nelle prossime ore Lotito si incontrerà con gli emissari del club inglese per discutere di Anderson e Lukaku.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello