CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Una big della Liga vuole riportare Luis Alberto in Spagna
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tra i principali protagonisti di questo avvio record della Lazio c’è sicuramente Luis Alberto…

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tra i principali protagonisti di questo avvio record della Lazio c’è sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo è senza dubbio la principale sorpresa della stagione biancoceleste, un autentico acquisto ritrovato. Sotto la guida di Inzaghi, l’ex Liverpool è riuscito a far sprigionare tutte le sue immense qualità, diventando un formidabile assistman, oltre che un perno imprescindibile dello scacchiere tattico biancoceleste.
SIRENE SPAGNOLE – Non è un caso se la Spagna ha iniziato a seguirlo. L’eco delle sue ottime prestazioni è arrivato fino in patria, tanto che il ct Lopetegui potrebbe convocarlo per le prossime uscite. Ma non è l’unico a tenerlo sott’occhio nella nazione iberica: come riferisce calciomercato.com, infatti, l’Atletico Madrid si è messo sulle tracce di Luis Alberto. La Lazio, dal canto suo, non vuole farsi cogliere impreparata: dopo Immobile e Strakosha, infatti, Lotito ha intenzione di blindare anche il suo “Mago”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio