CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Biglia a un passo dal Milan, Baselli possibile sostituto
CALCIOMERCATO LAZIO – L’argentino si allontana da Roma dopo aver disputato quattro stagioni, di cui due da capitano, con la maglia biancoceleste.
CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA – Lucas Biglia è sempre più lontano dalla capitale. Il capitano biancoceleste è uno dei nomi del mercato estivo a circolare con più insistenza. Le trattative si fanno calde e su Telelombardia è stata lanciata la bomba.
Il centrocampista potrebbe già firmare per il Milan nella giornata di venerdì. Il sito Gianlucadimarzio.com conferma che il calciatore della Lazio abbia già raggiunto l’accordo con la dirigenza rossonera.
Si tratta di un triennale da 2,5 milioni netti, con un bonus partite di 500mila euro al raggiungimento delle 25 presenze. Per adesso non si hanno certezze, se non che il club milanese sia in pole per l’acquisto di Biglia. La Lazio e il giocatore si incontreranno per decidere il futuro di entrambe le parti non appena l’argentino ritorni dagli impegni in nazionale.
BASELLI – Il club biancoceleste avrebbe già in mente il possibile sostituto: Baselli del Torino, autore di un’ottima stagione. Il centrocampista non ha ancora rinnovato con i granata ed è in scadenza nel 2019. E’ possibile dunque un incontro tra la Lazio e l’agente Riso, lo stesso di Petagna, per intavolare una trattativa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto