CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Biglia-United: la verità sull’offerta. E la Lazio prepara la controproposta
Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, sono rimbalzati rumors che riguardavano il centrocampista biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il Manchester United mette sul piatto 26 milioni di euro per Biglia: questa l’indiscrezione che è circolata nelle ultime ore in Inghilterra. Un cifra sicuramente importante che si avvicina di molto dai 30 milioni richiesti da Lotito per lasciarlo andare via: siamo quindi vicini all’addio del Principito? Stando a quanto riferisce calciomercato.it, assolutamente no: i tifosi della Lazio possono stare tranquilli, almeno per quanto riguarda la presunta offensiva dei Red Devils…Il portale specializzato, infatti, svela che il club inglese non ha mai presentato nessuna offerta per lui.
I DETTAGLI – Il tecnico Louis Van Gaal ha fatto seguire l’argentino per qualche mese nel corso dell’ultima stagione: ha chiesto e ottenuto informazioni su di lui attraverso i suoi scout ed inoltre aveva anche intenzione di chiamare l’agente Enzo Montepaone (che poi non ha mai fatto…). Perché? L’olandese, dopo aver studiato approfonditamente il giocatore ed averci pensato seriamente, a gennaio ha deciso di mollare la presa: nonostante Biglia sia un ottimo giocatore, assieme ai suoi osservatori condivide l’idea che non possieda le qualità necessarie per inserirsi nei meccanismi di gioco della Premier League. United-Biglia: un matrimonio che non s’ha da fare.
LA CONTROMOSSA – In attesa del tanto atteso summit con l’agente del calciatore, Lotito è pronto presentare la propria controproposta: come riferisce repubblica.it, il presidente biancoceleste vuole proporre il rinnovo contrattuale con relativo adeguamento a cifre da top player della rosa biancoceleste, quindi sui 2 milioni di euro. Una proposta sicuramente molto importante e la permanenza di Biglia non è poi così un’utopia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello