CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Boom Milinkovic: in arrivo offerta 170 milioni di euro!
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC PSG – Cifra choc. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere un’altra volta il mercato…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC PSG – Cifra choc. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere un’altra volta il mercato dopo gli oltre 400 milioni di euro spesi la scorsa estate per Neymar e Mbappé. Stavolta, però, verranno a fare la spesa a Roma. Precisamente in casa Lazio: come rivela il Corriere dello Sport, i parigini hanno pronti 170 milioni di euro per acquistare Sergej Milinkovic-Savic a giugno. Un’indiscrezione quasi folle che rimbalza proprio dalla Capitale: ne parlano operatori di mercato vicini a Lotito ed il direttore d’orchestra sarebbe Jorge Mendes, potentissimo procuratore entrato da qualche anno nell’orbita della Lazio.
Nelle ultime settimane gli osservatori delle big (dai club di Manchester al Barcellona, fino alla Juve che lo segue da tempo) sono una presenza costante sugli spalti quando gioca la squadra di Inzaghi. Inoltre il gigante serbo avrà l’occasione di mettersi in mostra ai Mondiali di Russia, altra vetrina internazionale che può far lievitare il prezzo del suo cartellino. La società biancoceleste spera comunque di riuscire a trattenerlo fino al 2019, ma se dovesse davvero arrivare un’offerta ‘monstre’ sarebbe difficile da rifiutare.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo