NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Boyata apprezza l’interesse della Lazio: “Sono onorato che in Italia parlate di me”
BOYATA LAZIO CALCIOMERCATO – Tra i nomi che Lotito e il direttore sportivo Igli Tare hanno apposto sui propri taccuini, per quanto riguarda la difesa, compare anche quello del belga Boyata…
BOYATA LAZIO CALCIOMERCATO – Tra i nomi che Lotito e il direttore sportivo Igli Tare hanno apposto sui propri taccuini, per quanto riguarda la difesa, compare anche quello del belga Boyata. Il giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali di Russia 2018, si è detto onorato di muovere l’interesse della Lazio e del fatto di essere discusso in Italia. Come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’ il difensore, allo stesso tempo, ha sostenuto comunque di volersi concentrare sulla competizione in corso ora invece che sul proprio futuro.
LE PAROLE DI BOYATA – “Sono onorato di sentire che parlate di me in Italia. Devo essere sincero non sapevo nulla. Però fa piacere sapere di essere accostato alla Lazio. Sono ai Mondiali per giocare tutte le partite, voglio dire il più possibile. Cerco di sfruttare tutte le opportunità, poi succeda quel che succeda”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio