CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lasagna, l’agente: “Lazio? Grande società, sarebbe destinazione gradita”
LAZIO MERCATO LASAGNA – Kevin Lasagna è sicuramente uno degli attaccanti italiani più desiderati e corteggiati del calciomercato. Molte sono le squadre che si sono interessate, più o meno concretamente, al centravanti…

LAZIO MERCATO LASAGNA – Kevin Lasagna è sicuramente uno degli attaccanti italiani più desiderati e corteggiati del calciomercato. Molte sono le squadre che si sono interessate, più o meno concretamente, al centravanti classe ’92 dell’Udinese. Lasagna è stato indubbiamente il migliore nella stagione non di certo esaltante dei friulani. I numeri parlano per lui: 14 gol in campionato, decisivi per la salvezza dei bianconeri. Proprio per questo, Pozzo non vorrebbe privarsene in questa sessione di mercato, ma sul giocatore ci sono molti club importanti – fra cui l’Inter – e per la sua carriera è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Ai microfoni di Timgate.it, è intervenuto il suo procuratore Massimo Briaschi, che ha parlato anche di un possibile interesse da parte della Lazio.
BRIASCHI SULLA LAZIO – “Non ho avuto contatti personalmente con la Lazio, almeno ad oggi. Stiamo parlando di una grande squadra e di una grande società, dunque assolutamente sarebbe destinazione gradita. Non sono a conoscenza di eventuali colloqui fra i due club, io però non ho sentito ancora nessuno. Se è adatto anche nella posizione di Immobile? Basta vedere i gol che ha fatto per rendersene conto”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio