CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, caccia al ‘mister X’: tutti i possibili nomi

LAZIO MISTER X CALCIOMERCATO – La caccia al “mister x” ha preso il via. La Lazio avrebbe chiuso per una punta in arrivo dall’estero. Come riporta calciomercato.com, si potrebbe trattare di Olivier Giroud, centravanti del Chelsea, accostato nelle ultime ore al club di Claudio Lotito.
La situazione
I contatti tra l’entourage del giocatore e i biancocelesti sarebbero iniziati già la scorsa settimana. Giroud, che ha trovato poco spazio nei Blues con Frank Lampard, accetterebbe volentieri un trasferimento nella Capitale con un contratto pluriennale. Il suo cartellino è valutato intorno ai 6 milioni di euro. Igli Tare valuta però altri due nomi: Vedad Ibišević, 35enne bosniaco, capitano dell’Herta Berlino, già cercato nell’estate del 2016 per il dopo Klose, e Loïc Rémy, 33enne francese del Lille.
Tutto dipende da Mertens
Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, tutto dipende da Mertens. Se i londinesi dovessero riuscire a prendere il belga, libererebbero il francese che approderebbe a Formello. Anche Manuele Baiocchini, esperto di mercato di SkySport, scrive su Twitter: “L’obiettivo della Lazio è Giroud, nonostante le smentite ufficiali”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio