NOTIZIE
CALCIOMERCATO. Che bagarre su LULIC: BAYERN MONACO e CHELSEA lo seguono, la JUVENTUS lo corteggia e THOHIR vuole fare un regalo a MAZZARRI…
La LAZIO, forte di un contratto in scadenza nel 2017, accetterebbe una sua partenza solo a fronte di una cifra compresa tra i 14 e 17 milioni di euro…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nelle ultime gare Senad LULIC è tornato ad essere uno dei “fattori X” della LAZIO con i due gol messi a segno in altrettante gare che stanno lanciando sempre più in alto i biancocelesti. Il futuro però sembra essere sempre più lontano da Roma: lo si evince dai suoi sorrisi, dai silenzi o dalle sue risposte evasive quando gli vengono poste domande sul mercato. Lo scorso anno LOTITO riuscì a resistere all’offensiva del BAYERN MONACO, ma quest’anno la situazione potrebbe essere differente: come riporta calciomercato. com, il bosniaco sembra davvero poco deciso a rimanere a Roma. L’interesse del club campione di Germania e d’Europa è ancora vivo anche se più sopito rispetto alla scorsa stagione. Ma non sono gli unici interessati: la JUVENTUS lo vuole fortemente, anche a Mourinho piace molto e lo porterebbe volentieri nel suo CHELSEA. E tra queste pretendenti spunta prepotentemente l’INTER di Mazzarri: Thohir ha iniziato a programmare la squadra per il prossimo anno e, dopo il colpo VIDIC preso a parametro zero, potrebbe cercare di strappare LULIC ai rivali di sempre della JUVENTUS. Salgono quindi le quotazioni dei nerazzurri che potrebbero rappresentare l’autentica sorpresa in questa sfrenata corsa per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno di Mostar. La certezza è che la LAZIO non lo svenderà, forte di un contratto in scadenza nel 2017, e accetterebbe una sua partenza solo a fronte di una cifra compresa tra i 14 e 17 milioni di euro…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio