CALCIOMERCATO LAZIO
Yucel: “Trattato Chiesa 10 giorni, ha chiesto 9 milioni d’ingaggio”
CALCIOMERCATO CHIESA BESIKTAS RAMADANI – Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha rilasciato pesanti dichiarazioni riguardo le alte richieste d’ingaggio avanzate da Federico Chiesa. Prontamente è arrivata la risposta dell’agente dell’esterno della Juventus, cercato anche dalla Lazio, Fali Ramadani.
LEGGI ANCHE: Amichevoli, probabili formazioni e dove vedere Chelsea Inter
Caso Chiesa, le parole di Yucel e la risposta di Ramadani
Queste le affermazioni fatte da Hüseyin Yücel, vice presidente del Besiktas, su Federico Chiesa: “È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori”.
Fali Ramadani difende Chiesa
Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa che adesso si trova a Bergamo per completare le pratiche per il trasferimento di Pubill all’Atalanta, smentisce tali affermazioni a Sky Sport: “Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto