CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Clamorosa idea LEDESMA per il TORINO. L’ag: “Sciocchezze”
Il procuratore ha spiegato “Cristian è innamorato della Lazio e vuole chiudere la carriera a Roma”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO- Ha un po’ del clamoroso l’indiscrezione lanciata da ‘goal.com’. Secondo il portale specializzato Giampiero Ventura è alla ricerca di un regista che faccia al caso del suo gioco, con caratteristiche diverse da Tachtsidis, non congeniale al modo di giocare del ‘genio’ del 4-4-2. E il profilo individuato dai granata sarebbe proprio quello di Cristian Ledesma, italoargentino bandiera del centrocampo, della squadra e dello spogliatoio biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Fa chiarezza l’agente del calciatore Vincenzo D’Ippolito ai microfoni di calciomercato.com. “Sciocchezze, con il Torino non c’è niente. Non abbiamo ricevuto chiamate da Torino . Poi si sa, Cristian è innamorato della Lazio e vuole chiudere la carriera a Roma, sta bene nella Capitale. La sua famiglia tifa biancoceleste e non ha in mente di spostarsi. Rinnovo? Non c’è fretta, manca un anno alla scadenza ed abbiamo tempo per discuterne con la società. Per il momento non ci sono incontri fissati con Lotito o Tare“.
AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – L’allenatore del Torino Ventura – riporta goal.com – avrebbe chiesto a Cairo Ledesma, ideale per timonare il suo Toro con il 4-4-2. L’ex Lecce, alla Lazio dal 2006, ha sempre ribadito di voler chiudere la carriera a Roma, ma è in scadenza 2015 e per 5-6 milioni la dirigenza laziale potrebbe sedersi a discutere.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello