CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Clasie-Lazio: aumenta il pressing biancoceleste, ma il Southampton prepara l’affondo
CALCIOMERCATO LAZIO – La valutazione del calciatore non spaventa i dirigenti capitolini, ma gli inglesi alzano la posta…
CALCIOMERCATO LAZIO – Continuano a rincorrersi le voci su Jordy Clasie, centrocampista classe ’91 del Feyenoord. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, la Lazio è in costante contatto con gli intermediari di mercato per cercare di assicurarsi il talento olandese. Il calciatore è valutato 8 milioni, cifra che i biancocelesti sarebbero disposti a spendere senza troppi problemi per mettere a segno il colpo. L’affare esula dalla situazione di Biglia, ed è considerato ad alta priorità.
SOUTHAMPTON – Il Southampton è pronto a mettere i bastoni fra le ruote alla Lazio. Secondo l’inglese Daily Star, i ‘Saints’ sarebbero pronti ad offrire una cifra vicina ai 14 milioni, raccogliendo fondi con la cessione di Schneiderlin al Manchester United o all’Arsenal. La valutazione che circola in queste ore in Inghilterra è differente da quella italiana, ma in questi casi è noto che è il mercato a stabilire il prezzo finale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto