CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Confermati i contatti tra la LAZIO e DONADONI. Ipotesi PAROLO: colloquio TARE-LEONARDI
Sembra ormai arrivato al capolinea il rapporto tra la dirigenza biancoceleste e Edy Reja ed è partito così il totoallenatore. Dopo Inzaghi e Pioli…
NOTIZIE SS LAZIO- Sono ore frenetiche quelle sulla panchina della Lazio. Sembra ormai arrivato al capolinea il rapporto tra la dirigenza biancoceleste e Edy Reja ed è partito così il totoallenatore. Dopo Inzaghi e Pioli, nelle ultime ore le indiscrezioni parlano di un‘idea Donadoni, in bilico al Parma dopo la questione relativa alla licenza Uefa negata e all’addio di Ghirardi.
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 – Sembrano essere sempre più fitte e realistiche le voci secondo cui Roberto Donadoni sarebbe diventato un concreto obiettivo della Lazio. A riportarlo è anche ‘Parmatoday.it’, che conferma anche l‘ipotesi Parolo. A giorni potrebbe esserci l’incontro tra Tare e Leonardi per discutere del prezzo del cartellino (valutato tra gli 8 e i 10 milioni) del centrocampista (che andrà al Mondiale), già cercato ai tempi del Cesena.
Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà i contatti ci sono stati davvero tra Lotito e Donadoni (in scadenza nel 2015) e risalgono allo scorso fine settimana. Ora il presidente attende una risposta dall’ex ct azzurro.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio